FAQ

Le nostre risposte alle vostre domande più frequenti

Scopri tutte le informazioni che desideri con le nostre risposte alle domande frequenti. Se non trovi qui quello che ti serve, puoi contattarci tramite il form presente nella pagina dei contatti, saremo lieti di fornirti assistenza e rispondere a tutte le tue domande.

Domande e risposte

  • Quali sono gli orari di Check-In e di Check-Out?

    Il Check-in inizia dalle ore 12:00. Il Check-out va effettuato entro le ore 10:00.

  • I prezzi indicati sono a persona o a camera?

    I prezzi che trovate indicati sul sito si intendono a camera.

  • Devo versare un acconto quando prenoto?

    Al momento della prenotazione sarà richiesta una caparra del 30% dell'importo totale del soggiorno da versare tramite bonifico bancario alle coordinate che vi verranno inviate via email.

  • Accettate carte di credito?

    Si, accettiamo carte di credito Visa, Mastercard e CartaSi.

  • Posso collegarmi a Internet?

    Si, la connessione WiFi è disponibile in tutta la struttura ed è completamente gratuita. Al momento del Check-In ti forniremo la password.

  • Dove posso parcheggiare l'auto?

    È possibile parcheggiare la propria auto in strada, senza dover pagare il parcheggio, proprio nei pressi della nostra struttura.

  • Cosa comprende il prezzo della camera?

    I prezzi si intendono per camera per notte ed includono: colazione, connessione Wi-Fi gratuita, bagno privato con doccia, asciugacapelli, set cortesia, aria condizionata, mini frigo, biancheria da bagno e da letto e pulizie giornaliere.

  • Viaggio con i miei figli, pagano anche loro?

    Tutti i bambini soggiornano gratuitamente se dormono nel letto dei genitori. È inoltre possibile richiedere una culla per bambini fino a 3 anni per un costo di € 10,00 a notte.

  • La biancheria da bagno e da camera è inclusa nel prezzo? Con quale frequenza avviene il cambio?

    La biancheria da bagno e da letto è inclusa nel prezzo e viene cambiata ogni 2 giorni, qualora sia necessario un cambio più frequente è previsto un piccolo extra.

  • La colazione è solo dolce o anche salata?

    La nostra proposta di prima colazione prevede sia dolce che salato. Offriamo affettato, formaggio, pane, cereali, yogurt, miele, marmellate, Nutella, biscotti secchi, torta o cornetti o muffin.

  • C’è a disposizione un frigo dove mettere la spesa?

    Ogni camera è dotata di un mini frigo di grandezza standard adatto a contenere una piccola spesa giornaliera.

  • Ai fini della prevenzione Covid19, come effettuate la pulizia delle camere e degli ambienti?

    Gli alloggi e gli ambienti in comune vengono accuratamente igienizzati e sanificati, ad ogni partenza, con prodotti idonei a base di candeggina e alcool. Quotidianamente, inoltre, viene garantita sempre un'adeguata aerazione naturale e ricambio d'aria in tutti gli ambienti.